Intervento questa mattina, mercoledì, di Vigili del Fuoco e Carabinieri per il recupero del corpo senza vita di un uomo, un 82enne, all’interno del canale irriguo industriale “Castelletto Nervesa” lungo via Mercatelli Mina a Colfosco di Susegana.
La persona deceduta, residente a Conegliano, si era allontanata da casa ieri pomeriggio, ed è stata individuata ferma nello sfioratore dove il torrente effettua un salto di quota per poi passare sotto il livello del fiume Piave.
Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano e il nucleo sommozzatori, che effettueranno il recupero del corpo a bordo di un gommone oltre che i Carabinieri della compagnia di Conegliano.
Molti gli automobilisti di passaggio, lungo via Mercatelli Mina, che hanno notato l’importante dispiegamento di uomini e mezzi per il recupero del corpo.
Sono attivi numeri verdi anti-suicidio ai quali chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico. Tra questi: Telefono Amico (02-23272327), Telefono Azzurro (19696), Progetto Inoltre della Regione Veneto (800.334.343) e De Leo Fund (800.168.678).
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata