Sangue in Alemagna: morto un montebellunese, ferito il nipote. Traffico deviato sulla Cavallera

I Vigili del fuoco nel luogo dell’incidente

A causa di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina al km 68 è stata chiusa temporaneamente la Strada statale 51 “di Alemagna” nei pressi di Perarolo di Cadore (Belluno), all’altezza del Ponte Cadore.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento da parte delle Forze dell’ordine intervenute sul posto insieme ai sanitari, sono rimasti coinvolti quattro veicoli e sette persone: si registrano un decesso e un ferito, mentre altre 5 persone (tre ragazze statunitensi e due cadorini) hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

I Vigili del fuoco, accorsi da Pieve di Cadore e dalla centrale di Belluno con un’autopompa e l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale sanitario del Suem ha preso in cura il minorenne rimasto ferito, nipote della vittima, elitrasportato all’ospedale “San Martino” del capoluogo.

Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del 118 ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo che viaggiava insieme al minore: si tratta del 75enne montebellunese Vincenzo Martinazzo. La ricostruzione della dinamica è a cura della Polizia stradale.

Il traffico è stato temporaneamente deviato in loco sulla NSA309, ovvero il vecchio tracciato dell’Alemagna, a tutti noto come “Cavallera”, con significative ripercussioni sulla fluidità della circolazione veicolare.

Sul posto si è portato anche il personale di ANAS, gestore dell’infrastruttura, per consentire la riapertura in sicurezza dell’importante arteria nel più breve tempo possibile.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati