Sul sito del Comune di Crocetta del Montello è stato presentato l’avviso pubblico riguardante la manifestazione di interesse per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili.
La legge regionale prevede la possibilità di riclassificare le aree, ora edificabili, affinché siano private della capacità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente: coloro i quali fossero interessati a questa proposta dovranno presentare apposita istanza entro il 18 aprile.
L’Amministrazione comunale, nei successivi 60 giorni dal ricevimento, valuterà le istanze presentate e, qualora ritenesse le stesse coerenti con le finalità di contenimento del consumo di suolo, le accoglierà mediante l’approvazione di Variante al PI.
Le domande dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o mediante raccomandata.
#Qdpnews.it
Articoli correlati
21/12 – Conegliano, pomeriggio di festa e integrazione alla Casa delle Associazioni
Un eccezionale pomeriggio di festa ha animato la Casa delle Associazioni di Conegliano domenica 15 dicembre 2024 a…
sabato, 21 Dicembre 2024
21/12 – Buon Natale dai Vigili del Fuoco: un brindisi natalizio nella Caserma di Conegliano
Un brindisi per fare un bilancio sulle attività dell’anno: questa mattina la Caserma dei Vigili del Fuoco di Conegliano ha…
sabato, 21 Dicembre 2024
20/12 – Revine Lago, prorogata la chiusura di un tratto di via Maestra fino al 23 dicembre
Prorogata la chiusura di un tratto di via Maestra: in queste ore il Comune di Revine Lago ha diffuso l’avviso riguardante…
venerdì, 20 Dicembre 2024
19/12 – Conegliano, riapre il bar sociale di Casa Fenzi: inaugurato lo spazio rivolto alla socializzazione
Ha ufficialmente riaperto i battenti il bar sociale di Casa Fenzi, struttura per anziani in viale Spellanzon a Conegliano, ora…
giovedì, 19 Dicembre 2024