Cordoglio a Borso del Grappa per la scomparsa di Antonio Dal Moro, mancato all’affetto dei suoi cari giovedì 22 agosto, all’età di 58 anni, dopo una lunga malattia.
Imprenditore molto conosciuto nel territorio, era stato amministratore della Moro Serrande.
“È una notizia che lascia tutta la comunità di Borso del Grappa molto amareggiata – afferma il sindaco Flavio Dall’Agnol -. Purtroppo la malattia lo ha accompagnato per tanto tempo. È un lutto che ci ha toccato da vicino come amministrazione comunale, perché la figlia Chiara è assessore al bilancio e all’istruzione nel nostro Comune. Non ci sono parole per quello che è successo e siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore”.
“A 58 anni c’è ancora molto da dare alla vita – continua -. Antonio era appassionato di caccia e dei suoi cani. Era un po’ un amico di tutti e lo ricordiamo per il suo sorriso. Era una persona piacevole che amava la compagnia. Si dedicava alla famiglia e al lavoro con passione”.
“La sua impresa – conclude – si è affermata non solo nel nostro territorio, ma nel Nord Italia in generale anche grazie alla sua dedizione e presenza. Borso in dieci giorni perde due persone molto giovani, ricordo anche la scomparsa a 62 anni di Maria Carla Ravanello“.
Dal Moro lascia la moglie Federica, i figli Stefano, Chiara e Daniele, gli adorati nipoti, la mamma, il fratello, la sorella, il genero, la nuora, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Antonio sarà dato lunedì 26 agosto, alle ore 16, nella Pieve di Sant’Eulalia. Il Santo Rosario verrà recitato domenica 25 agosto, alle ore 19.15, nella stessa chiesa.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Ziliotto).
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata