Luigia Zaffalon compie 100 anni, compleanno speciale a Ponte di Piave

Luigia Zaffalon compie 100 anni

Luigia Zaffalon compie 100 anni. Grande traguardo raggiunto dalla signora originaria del comune di Maserada sul Piave ma attualmente ospite del Centro Servizi G. Marin” di Ponte di Piave.

Grande festa oggi, martedì, a Ponte di Piave per i 100 anni di Luigia.

La signora Luigia ha spento le sue 100 candeline circondata dall’affetto e dal calore dei suoi cari.

Anche il sindaco Paola Roma, a nome dell’amministrazione comunale, ha voluto portare i più sinceri auguri a Luigia, preziosa custode di 100 anni di esperienza, ricordi e storia.

“E’ un onore – ha dichiarato il sindaco – festeggiare un traguardo così importante che dimostra e simboleggia la longevità e la forza della nostra gente e non solo, la Sig.ra Luigia, che nella sua vita ha svolto l’attività artigianale di magliaia, testimonia i valori fondanti delle nostre genti venete, perpetuandone i costumi e le tradizioni fonti di insegnamento che regalano indistintamente a tutti delle perle di saggezza”.

“Di questo e molto altro – aggiunge il primo cittadino – dobbiamo ringraziare una donna, madre e nonna, che ci insegna che l’arma più potente e consolante a dispetto delle difficoltà della vita di ciascuno è racchiusa in un sorriso”.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Ponte di Piave)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts