Tragedia di Ferragosto: muore a 25 anni dopo il bagno in mare

Quella che avrebbe dovuto essere una giornata di festa, una pausa da trascorrere al mare in allegria, si è purtroppo tramutata in tragedia per un 25enne di origini senegalesi.

Il giovane, Moahmadou Ba, residente a Conegliano e atleta dell’Asd Calcio Campolongo, era arrivato a Jesolo per trascorrere il Ferragosto al mare, insieme a un gruppo di amici.

Nel pomeriggio aveva deciso di fare un bagno assieme ai suoi coetanei, complice anche il gran caldo.

La tragedia si è consumata nella spiaggia vicina a piazza Mazzini: secondo una prima ricostruzione il 25enne, una volta in acqua, potrebbe essere stato colto da un malore, rivelatosi fatale. Il giovane, infatti, dopo il tuffo non sarebbe riemerso dalle acque del mare.

A lanciare l’allarme sono stati gli amici con cui il ragazzo si era recato in spiaggia: subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. I bagnini l’hanno portato subito a riva, nel tentativo di rianimarlo.

Nel frattempo, sul posto sono giunti anche un’ambulanza e l’elisoccorso del Suem 118, decollato dall’ospedale di Padova: gli interventi di bagnini e operatori sanitari non sono però riusciti a salvare il 25enne.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Qdpnews.it)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati