Da Vittorio Veneto a Canale 5, Barolo cade all’ultimo ad “Avanti un altro” di Bonolis

Chi ha assistito ieri sera alla puntata di “Avanti un altro” (clicca qui per rivederla)  con Paolo Bonolis su Canale 5 si è ritrovato la tanta preannunciata puntata con Emanuele Barolo (nella foto),  45 anni, di Vittorio Veneto. La sua missione era divertire il pubblico, facendo stare bene le persone e anche far conoscere la sua città in Italia.

Emanuele, il suo scopo, possiamo dire che l’ha raggiunto, divertendo fin dall’inizio le persone in studio e a casa parlando della sua passione “segreta”, quella per le trebbie utilizzate per macinare il grano. Racconta durante la trasmissione che, dopo aver collezionato i modellini delle trebbie fin da piccolo, ogni anno a luglio li tira fuori per la “Festa mia della trebbia”, alla quale ha generosamente invitato tutti pubblicamente.

Emanuele arriva al gioco finale: inizialmente gioca per 160 mila euro, sbaglia l’ultima alternativa, gioca per altri 29 mila finali. Un errore di memoria e il gioco è fatto: appena in tempo per dire al pubblico “è stato bellissimo”, con un sorriso sincero sulle labbra. La puntata si conclude con Bonolis amareggiato perché lo dava già per vincitore.

“Mi sono divertito. Volevo ringraziare tutte le persone che hanno capito qual era il mio obbiettivo: quello di fare bella figura, divertire e far sorridere. Gli amici mi hanno scritto che sembrava di assistere al rigore di Fabio Grosso e che questa emozione non la vivevano da quel Mondiale nel 2006… Mi fa davvero piacere”, commenta Emanuele.

(Fonte: Francesca Ruselen © Qdpnews.it).
(Foto: www.video.mediaset.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati