Aperta la vendita dei biglietti per il concerto di Ermal Meta, cantante che si esibirà a Conegliano in piazza Cima, il prossimo 27 settembre alle 21.
L’iniziativa si inserisce all’interno della manifestazione “The Big One – La città colorata”, prevista in città dal 27 al 29 settembre.
Ermal Meta, considerato una delle voci più autentiche e innovative della musica italiana contemporanea e vincitore del Festival di Sanremo nel 2018, sarà protagonista del grande concerto di inaugurazione della manifestazione, promossa dalla Città di Conegliano.
Per l’occasione il cantante sarà accompagnato dall’Orchestra Sinfonica dell’Accademia Musicale Naonis di Pordenone (composta da 40 elementi), con il coro del Friuli Venezia Giulia e il maestro Valter Sivilotti (pianista e arrangiatore). Il tutto magistralmente condotto dal maestro Piero Romano.
Per raggiungere piazza Cima, quella sera sarà messo a disposizione un bus gratuito dalle 18.30, che partirà dal parcheggio degli impianti sportivi di viale dello Sport di Campolongo, con tappa al parcheggio del centro commerciale Conè e al parcheggio del Palastadio di viale Filzi, per poi arrivare in piazzale San Martino e accedere alla stessa piazza Cima.
Il servizio sarà attivo fino alle 21 e poi riprenderà alle 23, a concerto finito, riportando tutti al punto di partenza.
In occasione dell’evento, i negozi rimarranno aperti e il centro città farà da contorno a questa serata.
I biglietti si possono acquistare al link https://www.ticketone.it/artist/ermal-meta/ermal-meta-orchestra-sinfonica-naonis-3701961/, con un costo che varia da 34,50 a 48,30 euro, a seconda della posizione scelta. Per i biglietti convenzionati dedicati alle persone disabili, è necessario scrivere all’indirizzo mail hub@sporthubssd.it.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Qdpnews.it)
#Qdpnews.it riproduzione riservata