Visibilmente ubriachi se la sono presa prima tra loro e successivamente con una macchina parcheggiata in strada. È quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Pieve di Soligo.
Gli schiamazzi e le urla dei due giovani hanno svegliato i residenti, alcuni dei quali gli hanno anche chiesto, in maniera del tutto vana, di smetterla. Ma è proprio sotto gli occhi di alcuni cittadini che i due se la sono presa con un’auto tirando calci contro la carrozzeria e causando anche qualche danno allo specchietto e alla parte posteriore del mezzo.
“Li abbiamo visti sia io che il vicino – spiega il proprietario dell’auto – Ora se non chiedono scusa procederemo con la denuncia ai Carabinieri”. Stando a quanto riferito, i due sarebbero stati anche immortalati da alcune telecamere della zona.
“Esprimo il dispiacere e la vicinanza nei confronti del concittadino a cui sono stati arrecati i danni all’autovettura – commenta il sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan – Confido che gli autori del gesto possano ricredersi e riparare al danno”.
(Autore: Simone Masetto
(Foto: per concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata