Covolo perde l’idraulico Valter De Lucchi. Fu presidente della Pro Loco

Valter De Lucchi

Cordoglio a Covolo per la morte prematura di Valter De Lucchi, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 56 anni.

Lascia la mamma Giannina, il fratello Marco, la cognata Michela, i nipoti Davide ed Enrico, l’amico Paolo, le zie, i cugini, gli altri parenti e gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

De Lucchi è deceduto improvvisamente domenica scorsa e saranno i risultati dell’autopsia ad accertare le cause della morte.

Sotto shock il paese di Covolo, dove era molto conosciuto per il suo impegno nel volontariato, in particolare nello Sci Club Cornuda e nella Pro Loco di Covolo, di cui era stato anche presidente per un paio d’anni.

Il fratello Marco lo ricorda come una persona buona e disponibile con tutti, oltre ad un bravo lavoratore.

Apprezzato per la sua professione di idraulico, lavorò inizialmente con lo zio Rino, anche lui scomparso da poco, poi si mise in proprio.

A ricordarlo con affetto l’amico Paolo e gli amici della Pro Loco di Covolo.

“Una perdita che mi addolora molto – commenta Mario Campagnola, presidente della Pro Loco -. Ricordo soprattutto il suo modo di porsi nei confronti degli amici. Mi mancherà il suo cameratismo e il suo buonumore”.

L’ultimo saluto al caro Valter sarà dato lunedì 29 luglio, alle ore 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di Covolo. Il Santo Rosario verrà recitato domani, sabato 27 luglio, alle ore 19.30 nella stessa chiesa.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Friz Mauro)
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it
riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts