Intensificati i controlli stradali: un giovane getta droga dal finestrino, un altro guida senza patente

Una pattuglia della Polizia

In questi giorni sono stati intensificati i controlli su strada da parte della Polizia di Stato nelle zone del Coneglianese e in quelle limitrofe.

Ieri in via Einaudi, nel quartiere di Parè della città del Cima, una pattuglia ha fermato una Bmw con a bordo due giovani marocchini: la persona alla guida, classe 1991 e residente a Sernaglia della Battaglia, non aveva la patente. Per questo motivo è stato sanzionato e denunciato, e l’auto è stata sequestrata. 

Durante i controlli è emerso che il giovane presentava dei precedenti: lo scorso maggio, ubriaco, avrebbe rifiutato di dare le proprie generalità alle Forze dell’Ordine, per cui era stato predisposto un foglio di via. Foglio di via dalla città che è stato notificato ieri, per i prossimi 4 anni.

Controlli anche a Susegana: due giorni fa a Ponte della Priula, nel corso dei controlli, la Polizia ha fermato una vettura in via Pascoli con a bordo due giovani.

Uno dei due, classe 2003 di Spresiano, ha gettato fuori dall’auto un involucro, contenente circa 10 grammi di hashish. Per questo motivo è stato segnalato alla Prefettura.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts