Conegliano, lavori e interventi in diverse vie della città: modifiche alla viabilità fino al 2 aprile

Sono diverse le vie al centro di una serie di ordinanze municipali pubblicate dal Comune di Conegliano, che vanno di fatto a introdurre delle modifiche alla viabilità, come divieti di sosta o circolazione a senso unico alternato, per consentire la chiusura di alcuni cantieri.

A tal proposito, è già attivo il senso unico alternato, regolato da semaforo, in via Vital, nel tratto compreso tra via Adige e via Rosmini e sarà attivo fino a venerdì 2 aprile, ovvero fino a quando saranno terminate le esigenze del cantiere stesso: in quell’area, infatti, sono in corso dei lavori di allacciamento alle reti fognarie e tecnologiche della nuova lottizzazione “Conegliano-via Rosmini”, lavori condotti dalla ditta Armellin Costruzioni di Conegliano.

Lunedì 15 marzo, invece, dalle 5 alle 9 vigerà il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, in via Segni e nei parcheggi limitrofi che saranno sottoposti a un intervento di pulizia.

Un numero maggiore di vie coneglianesi, inoltre, verranno coinvolte in un cantiere condotto dalla ditta Edilscavi di Farra di Soligo, per il ripristino del manto stradale, a seguito dei lavori di posa della fibra ottica.

Nello specifico, da lunedì 15 marzo a martedì 30 marzo la circolazione sarà a senso unico alternato, regolato da semaforo in via Galilei, via Piutti, via Tonon, via Gallina, via Maset, via del Masso, via Monte Marmolada, via Immacolata di Lourdes, via Pilla, via Molena, via Udine e piazza Calvi.

Stessa cosa nel medesimo periodo, ma dalle ore 22 alle 5, anche in via dei Mille, via XI Febbraio, viale Trento Trieste, via XXIV Maggio e piazza Aldo Moro.


(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati