Lutto nel mondo del commercio sanfiorese: ieri è mancato Adriano Brescacin, storico negoziante della zona, deceduto all’età di 85 anni.
L’uomo era noto nel territorio per il negozio Abbigliamento Brescacin, attività situata in via Caliselle a San Fior.
La passione per il mondo dell’abbigliamento è una caratteristica che da sempre ha accompagnato l’85enne, il quale ha assistito ai vari cambiamenti che, negli anni, si sono verificati in tema di gusti, usi e consumi, di abitudini.
Sarto fin da giovanissimo, la sua avventura imprenditoriale iniziò verso gli anni Sessanta, decennio del secolo scorso in cui prima aprì un negozio di tessuti e, successivamente, l’attuale attività insieme alla moglie. Un negozio che è un’attività di famiglia che, nel tempo, ha vestito generazioni di persone.
Adriano Brescacin lascia la moglie Edda, i figli Bertilla, Fausto e Gastone, il genero Gianluca, le nuore Sabina e Debora, i nipoti Francesca, Chiara, Elisa, Andrea, Eleonora e Filippo, il fratello Valerio, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale verrà celebrato giovedì 27 giugno alle 10.30, nella chiesa arcipretale di San Fior, dove sarà recitato il Santo Rosario domani alle 20.
Dopo la funzione funebre, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Fior.
(Foto: Onoranze Funebri Roman)
#Qdpnews.it