Passaggio di testimone in Forza Conegliano: Modenese lascia il posto a Marcon

Silvia Marcon

Il prossimo consiglio comunale a Conegliano, programmato per giovedì 20 giugno, si aprirà con l’avvicendamento di due consiglieri comunali.

Enrico Modenese, noto farmacista della città e figura sempre presente tra le fila di Forza Conegliano (civica a sostegno del sindaco Fabio Chies), ha rassegnato le dimissioni.

Azione che favorirà quindi il ritorno in aula consiliare di Silvia Marcon, già in passato in maggioranza (durante l’amministrazione Chies precedente al commissariamento), all’epoca come militante della Lega.

Marcon entrerà quindi nel gruppo rappresentato in consiglio dal vicesindaco Claudio Toppan, dall’assessore Claudia Brugioni e dai consiglieri Christian Dal Bo’, Paola Chies e Valeria Facchin.

“Si tratta di un avvicendamento già programmato – ha riferito Toppan – All’inizio ci aveva già annunciato che avrebbe valutato cosa fare una volta arrivato a metà mandato, se proseguire o dare spazio ad altri. Si tratta di un accordo tra consiglieri”.

“Per il gruppo consiliare non è un problema questo fatto: avevamo già condiviso un percorso in amministrazione con Silvia Marcon – ha aggiunto – A lei posso augurare un felice ritorno e un ‘in bocca al lupo’ per il suo operato”.

“Allo stesso tempo, ringrazio Enrico Modenese per tutto il lavoro svolto in più mandati”, ha concluso.

“Ringrazio Enrico Modenese per questa opportunità – il commento di Silvia Marcon, la quale ha confermato quanto riferito da Toppan – Sono contenta di poter tornare in consiglio a sostenere il nostro sindaco”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati