Cordoglio nella comunità di San Vendemiano, per la perdita di Maria Isola, vedova Furlan, deceduta all’età di 93 anni.
La signora, nata a Mansuè, ha vissuto a Vallonto (frazione del Comune di Fontanelle) fino al matrimonio, avvenuto nel 1954 con Pietro Furlan.
Da lì il trasferimento a San Vendemiano, Comune dove in seguito ha sempre vissuto, dedicandosi alla cura della famiglia e al lavoro nei campi.
“Era una madre esemplare – ha raccontato uno dei figli, Giuseppe, in rappresentanza dei parenti – Ha fatto di tutto per la sua famiglia”.
“Nostra madre era una donna forte e tenace: basti pensare che più di una decina d’anni fa ho subito un trapianto al cuore e, nonostante lei avesse superato gli ottant’anni, è venuta qualche giorno con me, per assistermi – ha proseguito – Perdiamo davvero una colonna portante della nostra famiglia”.
Maria Isola, vedova Furlan, lascia i figli Giuseppe con Luigina e Arnaldo con Serenella, i nipoti Mariangela, Monica e Pietro, i pronipoti Nicola, Daniele, Aurora, Diletta e Paolo, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale verrà celebrato martedì 18 giugno alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, dove sarà recitato il Santo Rosario lunedì 17 giugno alle 18.
La salma verrà tumulata nel cimitero di San Vendemiano.
(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it