Ciclismo, Raffaele Mazzucco è il nuovo presidente della S.c. Solighetto: prenderà il posto di Guido Dorigo

Raffaele Mazzucco è il nuovo presidente della storica associazione ciclistica del Comune di Pieve di Soligo, la “S.C. Solighetto 1919”.

Nell’occasione il primo cittadino Stefano Soldan ha ringraziato il presidente uscente Guido Dorigo per l’impegno e la passione sempre dimostrate nella promozione dello sport del ciclismo e per mantenere sempre ad alto livello nella qualità e di organizzazione l’Internazionale di Solighetto, competizione fiore all’occhiello nel panorama della categoria Juniores. 

Al nuovo presidente Mazzucco ha espresso i migliori auguri di poter guidare la compagine del team ciclistico per molti anni ancora e di poter ottenere i risultati più desiderati.

“Dopo vent’anni di reggenza, – spiegano dalla società – con la grande signorilità che lo ha sempre distinto, nel segno della continuità e dell’alternanza, Guido Dorigo ha voluto farsi da parte chiedendo al Consiglio di sostituirlo alla presidenza da Raffaele Mazzucco, già da diversi anni sponsor della associazione e vice-presidente dal 2002“.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_0067.jpg

Guido Dorigo, presidente della S.c. Solighetto 1919 per vent’anni, rimane all’interno del consiglio con la carica di vice-presidente, dove va ad affiancare Bruno Ferracin, altro volto storico della Solighetto (Pres. dal 1980 al 1999 e vice-pres. dal 2000 in poi).

“A Guido – affermano dal collettivo – oltre al pregio di aver gestito con entusiasmo e competenza il team ciclistico, va anche il merito, assieme ai suoi collaboratori di aver scoperto e inserito, per primo, nel percorso della propria competizione la salita di Muro di Ca’ del Poggio (inaugurato nel 2006 con il passaggio dell’Internazionale di Solighetto) e oggi famoso a livello mondiale dopo gli innumerevoli passaggi nelle tappe dei giri d’Italia e i gemellaggi con il Muro di Grammond in Belgio e di Bretagne Francia”.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: AC Solighetto 1919).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati