Ruba dei vestiti e per scappare prende l’autobus. Fermato dai Carabinieri

Una pattuglia dei Carabinieri

Ruba dei vestiti dall’Emisfero e come mezzo per la fuga sceglie di prendere l’autobus: è questa la rocambolesca vicenda accaduta nel pomeriggio di ieri, martedì, all’interno del centro commerciale Silea mare nel comune alle porte di Treviso. 

Il trentenne, dopo aver preso dell’abbigliamento per un totale di circa 80 euro, è uscito dal negozio senza pagare, ma è stato notato dal personale del negozio che hanno immediatamente dato l’allarme. 

Il giovane, non sapendo come allontanarsi dal luogo del furto, ha deciso di prendere il primo autobus Mom che era fermo proprio di fronte al centro commerciale. Avvisati, sia del furto che dello strano mezzo utilizzato per la fuga, i Carabinieri della compagnia di Treviso sono stati costretti a inseguire l’autobus e a ordinare l’alt all’autista per fermare il ragazzo. 

Il giovane è stato fatto scendere e portato in caserma per la perquisizione: il trentenne è stato trovato ancora in possesso della merce rubata che è stata restituita al negozio. Il ragazzo è stato invece denunciato per furto. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati