Con 2028 preferenze (81,38%), Claudia Benedos si conferma sindaco di Maser, mentre lo sfidante Sandro Zivelli dei Democratici per Maser ha ottenuto 464 voti (18,62%).
Il motto della lista che sostiene Benedos è “Al servizio dei cittadini, il nostro impegno continua!”.
“Ringrazio i miei cittadini – ha affermato il sindaco Benedos dopo la comunicazione dei risultati elettorali -, tutti i maserini che, con l’81,38% di preferenze, hanno scelto la nostra lista. Dedico questa vittoria sempre ai miei concittadini, soprattutto agli anziani che io amo in maniera particolare. Quello che mi è un po’ dispiaciuto questa volta è la scarsa affluenza alle urne”.
“Nel passato – conclude – Maser aveva sempre avuto percentuali più elevate della media, quest’anno invece no. Sarà una cosa che vorrò approfondire e capire il perché. Ora dobbiamo cominciare con le procedure per la gara d’appalto per affidare la costruzione della cassa di espansione. Quella è una priorità, considerando le avversità atmosferiche che ogni giorno colpiscono qualche territorio”.
Zivelli ha pubblicato nei social questo messaggio: “464 grazie per un’opposizione pronta a confrontarsi e dibattere sul futuro del paese”.
(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it