Antonio Dal Col è il secondo candidato: “Supportiamo Brait per evitare il commissariamento”

Antonio Dal Col

Antonio Dal Col è il secondo candidato alle elezioni comunali di Vazzola. In suo appoggio la lista civica “Noi Vazzola” formata da quattro donne e cinque uomini che, come si legge in una nota, “è stata creata per dare seguito all’amministrazione attuale e non rischiare il commissariamento del Comune”.

La squadra a sostegno di Dal Col è formata da: Omar Zanardo, Giulio Bragato, Anna Maria Toffolon, Giuseppe Venturin, Monica Stefania Brait, Alessandro Cattelan, Eleonora Bragato, Thomas Carniel e Ursula Volpato.

Dopo la rinuncia a ricandidarsi da parte dell’attuale primo cittadino Giovanni Zanon a candidarsi è stato Alessandro Brait appoggiato da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e da Civica Vazzola.

Non essendoci nessun sfidante, né appartenente a un partito di sinistra, né a una civica il rischio era quello che il comune venisse commissariato e così la scelta di “Noi Vazzola” di formare una squadra a sostegno di Brait.

“Per far continuare la crescita del nostro Comune, ci siamo riuniti in una lista civica in supporto alla lista ‘Alessandro Brait Sindaco’ – si conclude la nota di Noi Vazzola – con un atteggiamento costruttivo e responsabile per il bene del nostro territorio.

(Foto: per gentile concessione di Antonio Dal Col)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati