Rubano l’auto e si schiantano poco dopo. La proprietaria: “Sono stati dei ragazzi, non i ladri”

L’auto danneggiata

Rubano l’auto e si schiantano dopo qualche chilometro: è successo nella notte tra martedì e mercoledì a Merlengo di Ponzano Veneto. Si tratta di una Citroen Rossa che è stata ritrovata, gravemente danneggiata e abbandonata, in via Schiavonesca Vecchia a Selva del Montello.

A denunciare il fatto, anche sui social, la proprietaria che la mattina si è accorta di non avere più l’auto parcheggiata a casa:”Non si tratta di ladri – accusa – ma secondo me sono stati dei giovani che l’hanno presa per fare una bravata, credendo di saper guidare ma si sono schiantati poco dopo”. 

Immediata la denuncia della donna ai Carabinieri del Comando provinciale di Treviso che dopo poco hanno ritrovato l’auto nel comune ai piedi del Montello. Il dubbio della proprietaria della Citroen che non siano stati dei ladri è supportata  anche dal fatto che, come spiega la donna “qui le macchine le abbiamo sempre lasciate aperte dentro casa e non è mai successo nulla“. 

“Alcuni amici di mio figlio sanno che io lascio spesso le chiavi in macchina – aggiunge – il mio sospetto è che siano stati loro. Lancio un appello a chiunque abbia visto qualcosa a chiamare i Carabinieri“.

Secondo la donna chi ha preso la macchina erano almeno in tre “avevo dei documenti sui sedili posteriori e qualcuno si è seduto sopra. La mattina – prosegue – abbiamo anche trovato due biciclette lasciate abbandonate in un fosso, non è detto che le due cose siano collegate, ma magari sono state utilizzate da chi ha preso la macchina per tornare verso casa dopo averla distrutta”. 

Ingenti i danni all’auto: danneggiate infatti, oltre alla carrozzeria, anche alcune parti meccaniche. Fortunatamente però nessuna persona è rimasta ferita. 

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati