“Fare per Giavera” presenta la squadra a sostegno del candidato sindaco Alessandro Mazzochel

La lista “Fare per Giavera”

Mercoledì 22 maggio si è tenuta nella Trattoria San Rocco a Cusignana la prima serata di presentazione del programma e della squadra di “Fare per Giavera“, lista civica a sostegno del candidato sindaco Alessandro Mazzochel alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi.

Intervista ad Alessandro Mazzochel

“È stata una partecipata occasione – commentano da Fare per Giavera – per confrontarsi sui progetti per questa frazione e, più in generale, per il Comune di Giavera del Montello: in primis le piste ciclabili, che hanno necessità di essere ampliate per creare una rete che dia maggiore sicurezza alle persone che le usano e ai ragazzi che le percorrono per andare a scuola”.

“Poi un plesso scolastico sicuro – continuano -, antisismico e rinnovato al cui interno si possano concretizzare progetti di collaborazione con le famiglie e le insegnanti. Un rinnovato rapporto con le associazioni, fondamentali nel tessuto della società. Un serio e concreto piano delle acque. D’altronde Il nostro programma, grazie alle personalità presenti all’interno della nostra lista, ha potuto spaziare in ogni ambito con idee concrete, realistiche e realizzabili”.

I candidati consiglieri comunali della lista “Fare per Giavera” sono: Maurizio Caoduro, 36 anni, imprenditore; Sara Dal Maso, 31 anni, ingegnere gestionale; Renzo Doimo, 69 anni, pensionato; Erika Franceschini, 40 anni, tutor dell’apprendimento; Massimo Gallonetto, 53 anni, ingegnere libero/professionista; Aurora Gobbo, 21 anni, impiegata; Francesco Gobbo, 37 anni, libero professionista/artigiano; Celeste Guerra, 63 anni, libero professionista; Gabriele Martini, 28 anni, coordinatore del personale educativo; Eva Sossai, 42 anni, consulente finanziario; Alessandra Zanatta, 53 anni, impiegata amministrativa; Loris Zanatta, 34 anni, geometra.

Mazzochel, 36enne capogruppo uscente della Lista Mazzochel, è dirigente in una multinazionale tedesca che lavora nel campo dell’automazione farmaceutica. Ha una laurea magistrale in Giurisprudenza e una in Economia ed è appassionato di teatro e di letteratura. 

La sua squadra vede l’unione delle attuali opposizioni giaveresi, Mazzochel Sindaco (riferibile alla Lega) e Giavera punto a capo (centro sinistra e Pd).

Ecco il programma dei prossimi incontri di “Fare per Giavera”: martedì 28 maggio Ristorante da Mario, giovedì 30 maggio Ristorante Vettorel, lunedì 3 giugno Ristorante Boomerang, martedì 4 giugno Osteria da Ciodet, giovedì 6 giugno Bar Piazzetta Piazza Bacilieri (tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.45).

(Foto e video: Fare per Giavera)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati