La festa continua. Dopo aver celebrato il trionfo in Champions League ieri domenica in Turchia, con la premiazione ufficiale sul taraflex di Antalya teatro della vittoria per 3-2 in Superfinal ai danni dell’Allianz Vero Volley Milano, nel tardo pomeriggio odierno squadra e staff dell’Imoco Volley Conegliano hanno brindato, insieme ai tifosi, alla stagione perfetta che sta per andare in archivio.
Quattro competizioni disputate e altrettante coppe vinte è l’invidiabile ruolino di marcia delle pantere edizione 2023/24, che in ordine cronologico hanno portato a casa Supercoppa italiana, Coppa Italia, scudetto e Champions League.
Intorno alle 18 la truppa del “comandante” Daniele Santarelli ha raggiunto – insieme a medaglie e coppa vinte in Turchia – il Mezzosale di piazza Cima per un aperitivo con i tifosi, che non hanno lesinato ovazioni alle neo campionesse continentali. Presente anche l’amministrazione coneglianese con il sindaco Fabio Chies, l’assessore allo sport Primo Longo e… il presidente del club Piero Garbellotto, che è anche consigliere comunale.
I sacrosanti festeggiamenti proseguiranno per tutta la giornata odierna, poi sarà dato il “Rompete le righe” e il club inizierà ad annunciare, settimana dopo settimana, le operazioni di mercato, che anche in questa primavera – estate (olimpica) mireranno a creare un roster (con diverse novità) attrezzato per ben figurare ad altissimi livelli anche nella stagione 2024/25, che con ogni probabilità vedrà Conegliano impegnata anche su un palcoscenico sportivo planetario come il Mondiale per Club.
(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it