Michele Reginato, già consigliere comunale a Nervesa della Battaglia, è il nuovo presidente della Pro Loco di Nervesa.
Il nuovo direttivo è formato anche dai vicepresidenti Denis Meneghin e Stefano Zanatta, dal tesoriere Luca Pascale, dal segretario Andrea Coghetto e dai consiglieri Fausto Zanatta, Franco Rasera, Michele Bettiol, Isabella Sambugaro, Domenico Pizzaia, Renato Girardi, Mauro Amadio e Alberto Martinolli.
Il 29enne Reginato, innamorato del suo paese, lavora nell’ambito della sicurezza sul lavoro ed è studente della Facoltà di Tecniche Audioprotesiche, un ramo di Medicina e Chirurgia, all’Università di Padova.
“Siamo un gruppo giovane – commenta il neo-presidente della Pro Loco di Nervesa -, supportato da membri con esperienza alle spalle nell’ambito delle sagre paesane, tutti con tanta energia ed entusiasmo. Questa sarà la nostra forza. Il nostro obiettivo è quello di collaborare con le altre associazioni del paese e con i comitati del territorio, che vogliamo coinvolgere nella nostra attività”.
“Vogliamo inoltre lavorare in sinergia con l’amministrazione comunale – conclude -. Desidero ringraziare il precedente direttivo e quanti (e sono tanti) hanno dedicato e vorranno continuare a dedicare il loro tempo per supportare le diverse attività della Pro Loco”.
Reginato succede a Sara Michieletto che, insieme al suo gruppo, si era impegnata per valorizzare le erbe spontanee del Montello e le sue tradizioni.
(Foto: Pro Loco Nervesa).
#Qdpnews.it