Questione sicurezza a Vittorio Veneto, l’assessore Turchetto rassicura: “Città sotto controllo”

La città di Vittorio Veneto, negli ultimi venti giorni, è balzata agli onori delle cronache a causa di svariati furti. I colpi messi a segno sono stati infatti rinvenuti nella tabaccheria di via Martiri della Libertà, nel centro di Serravalle, tra il 30 e il 31 dicembre, in un’abitazione nella zona di Meschio il 6 gennaio, in una bifamiliare in via dei Furlani e nell’asilo nido comunale il 13 gennaio, all’osteria “da Rico” (nella foto)  a Ceneda tra la notte del 14 e il 15 gennaio e nell’asilo nido “Rodari” durante il periodo di vacanza per San Tiziano.

Ad esortare alla calma nel procedere nell’immediato con iniziative di potenziamento della sicurezza sono sia il sindaco Roberto Tonon, che il vice sindaco Alessandro Turchetto (nella foto).  “Non si possono fare valutazioni per qualche episodio successo in pochi giorni: aspettiamo invece le stime dell’anno passato per procedere a qualche valutazione in merito alla sicurezza – commenta Turchetto – La nostra zona è comunque tranquilla e gli indicatori ci dicono che non ci sono particolari problemi”.

“Certo, questi episodi danno molto fastidio, così come danno fastidio gli atti di vandalismo, ad esempio quelli recenti a San Pietro e Paolo – chiude l’assessore – Stiamo tenendo comunque la città sotto controllo”. In via Franceschi e in via Berlese, infatti, sono stati colpiti tra domenica e lunedì quattro lampioni adibiti all’illuminazione pubblica da vandali ignoti, per i quali è già stata ripristinata la loro funzione.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts