Quando la vita trionfa: al “San Valentino” tre parti gemellari in pochi giorni

“Non una, non due, ma tre belle notizie, e pure “doppie”, arrivano dall’ospedale civile “San Valentino” di Montebelluna.

Esordisce così, sulla propria pagina Facebook, l’Ulss 2 Marca trevigiana nell’annunciare una notizia tanto bella quanto curiosa: “Qualche giorno fa abbiamo avuto ben tre parti gemellari” spiega l’azienda sanitaria a corredo di una foto che immortala mamme, papà e personale sanitario in posa con i 6 neonati.

“Ecco le splendide neo famiglie in posa con i volti sorridenti del personale della Sala Parto del San Valentino. Un caloroso benvenuto da parte nostra alle piccole Yelin e Selene, venute al mondo il 1° aprile a 34 settimane, ai dolcissimi Leonardo e Adele, dati alla luce il 9 aprile, e agli ultimi arrivati Leonardo ed Eleonora, nati l’11 aprile. Buona vita piccolini” l’augurio dell’Ulss 2 a piccoli e genitori.

La notizia segue di poche settimane quella diffusa dall’Ulss 1 Dolomiti, che a febbraio salutò la venuta al mondo di quattro gemelli nell’arco di appena 72 ore, curiosamente tutti appartenenti a famiglie di Auronzo di Cadore.

(Foto: Ulss 2 Marca trevigiana)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati