La sua vita si è tragicamente spenta sabato 13 aprile lungo la strada provinciale 32, tra Farra di Soligo e Col San Martino.
Ubaldo Contessotto, 82 anni, è infatti la vittima di una tragedia ancora senza un perché che si svolta tra un muretto di un’abitazione e un frontale con un’altra macchina. Nulla hanno potuto i sanitari del 118 per provare a salvargli la vita, ormai la luce del signor Contessotto si era spenta, forse a causa di un malore improvviso.
Non resta che ricordare la sua gioia di pochi attimi prima, quando al campo sportivo di Farra, Ubaldo stava applaudendo il nipote, impegnato in una partita di calcio, lo sport che amava moltissimo da sempre.
Contessotto, dedito al lavoro e alla famiglia, era stato il carpentiere di fiducia delle Officine Bertazzon di Vidor e, una volta in pensione, aveva dedicato il suo tempo a chiunque ne avesse bisogno.
Padre, marito e nonno esemplare, Contessotto era anche un membro attivo del Gruppo Alpini di Mosnigo.
Il dolore della moglie Elda, dei figli Michelangelo con Nicoletta ed Elis con Annalisa, degli amati nipoti Massimiliano, Niccolò, Alessandro e Isabel è enorme, ma nessuno li lascerà soli.
Ubaldo sarà infatti nei cuori delle tante persone che gli renderanno omaggio per l’ultima volta domani, giovedì 18 aprile (giorno del funerale), alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Mosnigo, dove questa sera alle 19 sarà recitato il rosario.
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it