“Casablanca Fast Food” è il nome del nuovo locale, specializzato nella preparazione del Kebab, che da meno di una settimana ha aperto in via Lamberto Chisini a Pieve di Soligo.
A iniziare questa avventura nella “ristorazione rapida” è il 31enne Mohammed Bazouy, giovane padre di famiglia di Casablanca arrivato in Italia nel 2013 e residente nel Comune di Refrontolo.
A Pieve di Soligo mancava la proposta del Kebab dopo la chiusura della precedente gestione del locale per problemi di igiene e altre irregolarità.
Bazouy ha voluto chiarire fin da subito che con la sua gestione sarà tutta un’altra musica perché, soprattutto in questo periodo segnato dalla pandemia del Covid, non si può scherzare quando si parla di igiene e pulizia.
Non mancheranno le “battaglie” con alcuni clienti che fanno fatica a gettare nei cestini quel che resta di un pasto al fast food, ma la determinazione a iniziare bene questa attività emerge con forza dalle parole del giovane marocchino.
“Questa è la mia prima esperienza come titolare di un locale specializzato nella preparazione del Kebab ma da me si troveranno molti altri piatti – spiega Mohammed Bazouy – Io vengo da Casablanca e per questo ho deciso di chiamare la mia attività ‘Casablanca Fast Food’ e di proporre alcune specialità della mia terra”.
“So che questo locale ha avuto dei problemi in passato – conclude Bazouy – Per questo l’ho rinnovato completamente lavorando da settembre per dargli un nuovo volto. Qui non è come una volta e chi mi verrà a trovare vedrà tanti cambiamenti rispetto alla gestione precedente. Per me la pulizia degli spazi è fondamentale: ho certificato tutti i materiali del mio fast food e ho fatto fare i controlli necessari per partire in sicurezza e offrire un buon servizio alla comunità di Pieve di Soligo”.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it