Domani allo scalo ferroviario la “Festa di primavera” con i ragazzi del Cornuda Summer Festival

Domani allo scalo ferroviario la “Festa di primavera” con i ragazzi del Cornuda Summer Festival

Non stanno più nella pelle i ragazzi del “Cornuda Summer Festival” che si stanno preparando per accogliere al meglio le persone che parteciperanno a “Spring Break“, l’atteso evento che andrà in scena sabato 13 aprile, dalle ore 20, all’ex scalo ferroviario in Piazza Martiri della Libertà.

Il programma della serata prevede Dj set e drink in un tripudio di fiori, colori e spettacoli impreziositi dalle performance di Edo B e Goodfellas.

“Lo Spring Break e l’Après Ski – commenta l’assessore alle associazioni Erica Condio – servono a finanziare il festival di luglio (5, 6 e 7 luglio), un evento da sempre ad ingresse gratuito proprio per permettere a tutta la comunità di vivere un momento di festa e aggregazione accessibile a tutti. Una scelta di fondo che l’associazione porta avanti da tempo, ma che non ha impedito una crescita e un’evoluzione che meritano di essere sottolineate”.

“Sono partiti da un parcheggio (quello davanti al Palapace) – continua – e siamo arrivati all’edizione del 2024 che si preannuncia come la più impegnativa e ambiziosa di sempre, in quanto il Festival si terrà in tre giornate (dal venerdì alla domenica), anziché le solite due con un panorama musicale che spazia tra diversi generi e tipologie di artisti, per offrire un’offerta musicale di tutto rispetto”.

“Ovviamente – aggiunge -, in parallelo ci sarà sempre il torneo sportivo di calcetto Summer League, per dare un’opportunità di aggregazione anche dal punto di vista del divertimento legato al mondo dello sport. Personalmente penso che un evento di questo genere sia più unico che raro, soprattutto in paesi delle dimensioni di Cornuda”.

“La scelta dei ragazzi di mantenere la gratuità dell’evento – conclude -, oltre al supporto dato in questi anni dall’amministrazione comunale, sono un segno di quella ferma volontà di voler fare realmente comunità, non solo a parole. L’impegno di questi giovani resta una delle mie soddisfazioni più grandi. Bello anche il rapporto di collaborazione e fiducia reciproca che si è creato con la Pro Loco: una sinergia e un supporto reciproco tra generazioni che può solo dare un valore aggiunto alla nostra comunità. Questi ragazzi sono cresciuti molto, ne hanno fatta di strada da quel famoso parcheggio”.

Non vediamo l’ora di vedere nuovamente lo scalo pieno di persone pronte a divertirsi – commentano i ragazzi del Cornuda Summer Festival -, anticipando insieme l’atmosfera elettrizzante che ci aspetta il 5, 6 e 7 luglio. Siamo al lavoro per un’edizione straordinaria, con attività e artisti unici per momenti che saranno indimenticabili”.

(Foto: Cornuda Summer Festival).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati