Due distinte attività di indagine dei Carabinieri di Treviso, concluse nelle scorse ore, hanno consentito di identificare i presunti autori di reati ai danni di negozi e centri commerciali.
Dovranno invece verosimilmente rispondere di danneggiamento e molestia o disturbo alle persone i tre giovanissimi, classe 2008, che lo scorso 16 febbraio, verso le 20, al centro commerciale “Tiziano” di San Biagio di Callalta, dopo essersi divisi in due gruppi avrebbero infranto i vetri di protezione di due allarmi antincendio facendo scattare i dispositivi sonori e causando così l’evacuazione immediata di alcuni negozi in chiusura e di due ristoranti della struttura. Sono stati individuati dai militari dell’Arma grazie alla collaborazione degli addetti alla sicurezza del centro.
Furto di scarpe, quattro denunce
Quattro donne, di età compresa tra i 22 e i 46 anni, sono state denunciate per furto aggravato. Sono accusate di aver sottratto numerose paia di calzature, per un valore di alcune centinaia di euro, da un negozio di Strada della Serenissima di Silea, dal quale, nel pomeriggio del 2 dicembre scorso, si sarebbero allontanate rapidamente in gruppo salendo su un furgone e abbandonando anche una decina di paia di calzature nel parcheggio vicino al negozio (dopo che erano entrate in funzione, al passaggio delle malfattrici, le barriere anti taccheggio).
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it