Vandalismo nella frazione di Bibano di Godega di Sant’Urbano.
È stata imbrattata da ignoti la sede del Gruppo Anziani con scritte volgari sui muri con scritte “smoke zone” e “no peace smoke”, parole che sembrano alludere a un motivo di vendetta.
Nei giorni scorsi, infatti, era stata rimossa una panchina che alcuni giovani usavano per i loro raduni a base di canne, così, probabilmente, si sono armati di bombolette lanciando “la sfida” al sindaco di Godega Paola Guzzo.
“Parliamo di un atto non accettabile, andare a vandalizzare una sede di patrimonio pubblico è una cosa inconcepibile. Sarei curiosa di capire perché questi ragazzi l’hanno fatto e lì invito a venire qua in comune a spiegarmelo, magari potrebbero tirarsi su le maniche e venire a riparare i danni che hanno fatto” tuona il primo cittadino.
“Vorrei capire le motivazioni di un gesto di questo genere, non è tollerabile. – conclude – Ora siamo nella fase di quantificazione dei danni, mi piacerebbe che questi ragazzi avessero senso di responsabilità e venissero a chiedere scusa e sistemare quell’area“.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it