Si è conclusa questa mattina Ia vaccinazione anti-Covid all’interno della Rsa “San Giuseppe” di Follina, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free.
I medici e gli infermieri della Ulss2 Marca Trevigiana hanno infatti somministrato l’antidoto a 31 operatori e 32 ospiti della struttura, la più anziana dei quali è la signora Regina Ruzzini di 98 anni. Il previsto richiamo è fissato per il prossimo 8 marzo.
Per la direttrice Francesca Favaretto quello di oggi è stato un momento a lungo atteso “che premia gli sforzi di tutti coloro – personale amministrativo, medico, infermieri, oss, fisioterapisti, psicologa, assistente sociale, educatrice, animatrice, manutentore, addette alla lavanderia, addette alle pulizie e alle cucine – che in un anno terribile e faticoso hanno lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti”.
“Grazie alla vaccinazione la nostra struttura – conclude – viene adesso messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere in struttura ulteriori nuovi ospiti”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Rsa San Giuseppe).
#Qdpnews.it