Dopo la prima selezione di Miss Città Murata all’Arya’s di Castelfranco Veneto, che ha visto trionfare la 18enne Giorgia Marcato di Mirano, lo scorso sabato 16 marzo il Radika Dinner Club di Treviso ha ospitato la seconda selezione.
Ad aggiudicarsi la serata è stata 29enne Elora Turbi di Villorba, originaria della Repubblica Dominicana e da otto anni in Italia.
Elora, che nella vita fa l’estetista, ama ballare e sogna di poter diventare un’imprenditrice, accede di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy, competizione per future modelle con cui il concorso è gemellato, gestito in Italia da Mario d’Ovidio della Face Models Management.
Il concorso di Miss Città Murata, giunto alla 24esima edizione, è organizzato dalla Elegance Eventi e presentato da Eleonora Sorato.
Le 22 partecipanti alla seconda selezione a Treviso si sono cimentate nell’uscita casual by Bonanno Immobili e in quella in costume da bagno by Paradise Beachwear, raccontando le loro passioni e i loro hobbies ai giurati.
Seconda Miss Bonanno Immobili è Irene Meneghini, 19 anni di Sossano che studia all’università scienze motorie e sportive.
Terza Miss Elmo Global Security Solutions Nina Jankovic di Castelfranco Veneto, 20enne che studia architettura.
Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà a inizio settembre a Cittadella.
Sono state premiate con le fasce sponsor anche: Miss Risparmio-Fineco Bank Asia Finelli, 19 anni di Abano Terme; Miss Chateau Beau Cedre Sofia Aurora Costantini, 16 anni di Jesolo; Miss Slìan your perfect hands Jennifer Costa, 16 anni di Noventa Vicentina; Miss Tami Beauty Room Vanessa Coletto, 15 anni di Borgoricco; Miss Melania Parrucchieri Vanessa Cordani, 14 anni di Rovigo; Miss Absa Diop Fashion Aurora Trevisan, 16 anni di Oderzo; Miss Città e Storie Arianna Moscato, 27 anni di Vicenza; Miss Paradise Beachwear Beatrice Tessari, 22 anni di Altivole.
A vivere la fascia Miss Social St.On House, per aver condiviso più contenuti social su Instagram sulla prima selezione di Castelfranco Veneto, è stata Jennifer Costa di Noventa Vicentina.
Dopo le uscite concorso, le miss hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con i capi di St.on House e Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana e le proposte sartoriali di Absa Dio Fashion di Treviso.
Ad allietare la serata la cantante Marina Giulia Tonini e le ballerine Francesca Zanon e Sara Zen.
La prossima selezione si svolgerà venerdì 10 maggio a Camposampiero con la collaborazione del Comune. (Per iscriversi gratuitamente si può accedere al sito www.misscittamurata.it).
(Foto: Miss Città Murata).
#Qdpnews.it