Montebelluna, in piazza Marconi apre Corner: una nuova coraggiosa iniziativa commerciale in tempi di Covid

E’ necessaria una gran dose di coraggio per aprire una nuova attività in questo periodo di emergenza sanitaria. Eppure, Roberto (46 anni) e Paola (36 anni), questa mattina, lunedì 8 febbraio, hanno aperto i battenti di “Corner”, un nuovo locale di ritrovo nel cuore di Montebelluna, in piazza Marconi.

Roberto, ex titolare del Fly che ha chiuso il 23 dicembre scorso proprio a causa del Covid, e Paola, sua ex collaboratrice ora socia, hanno “puntato tutto” su un nuovo locale in centro, sotto la Loggia dei Grani.

corner1

“È stata veramente una scommessa – dice Paola Citarella -. Roberto da una ventina d’anni è nel settore, ci accomuna la grande passione per il vino, il gin e soprattutto la cicchetteria che riteniamo a Montebelluna un pochino trascurata“.

“La vera scommessa – prosegue Paola – è stata proprio spostarsi in pieno centro, anche se in un locale più piccolo ma capace di offrire qualcosa che possa essere attrattivo per i paesi limitrofi. Crediamo nei grandi investimenti che questa città ha fatto per ricreare e rilanciare il centro di Montebelluna e, nonostante un periodo certamente non favorevole e avere a disposizione altre opzioni, abbiamo deciso comunque di aprire nella piazza che riteniamo abbia tanto da offrire”.

Questa mattina è stato il primo giorno di apertura ma sabato 13 si terrà un’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità politiche montebellunesi.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts