Farra di Soligo in lutto per la perdita di Edda Dal Din, 85 anni, persona in gamba sempre impegnata per il bene della collettività.
Aveva vissuto in Svizzera e in Canada per molti anni, poi aveva deciso di ritornare nel suo paese, a cui aveva dedicato particolare attenzione dedicandosi a numerose iniziative culturali e sociali.
La signora Edda aveva infatti insegnato inglese nel doposcuola di Soligo negli anni ’80, era stata presidente del Circolo anziani farrese dal 2011 al 2016 e aveva fatto parte del coro parrocchiale.
L’amministrazione Perencin, la parrocchia e il circolo anziani farrese sono vicini alle famiglie Dal Din e Bubola, in particolare ai figli Gianfranco con Laura e Alessandro con Rossella, ai nipoti Sara, Gianluca, Marco, Ettore, Rolando e Clelia, ai pronipoti Sofia e Lorenzo, al fratello Luigi con Albina, a cognati, nipoti, parenti e amici.
Il funerale della signora Eddasarà celebrato lunedì 11 marzo alle 10 nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, dove domenica alle 20 sarà recitato il rosario.
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it