Allarme furti a Tarzo, giovedì sera i ladri colpiscono un’abitazione in via Introvigne: bottino ancora da quantificare

Ancora furti nel Comune di Tarzo: risale a giovedì sera il colpo messo a segno in via Introvigne, ai danni di un’abitazione privata, dove i malviventi si sono introdotti tramite l’effrazione di un infisso.

Da una prima stima, sarebbero stati trafugati dei contanti e un monile, ma non è ancora stato completamente quantificato il bottino del furto, già denunciato ai Carabinieri: sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso e non è da escludere che i ladri avessero in mente di colpire qualche altra abitazione.

Non è il primo caso che si verifica a Tarzo, negli ultimi tempi: risale a giovedì 21 gennaio, infatti, il colpo messo a segno nell’area tra via Toniolo e via Bellavista (vedi articolo).

Anche in quel caso erano state scardinate porte e finestre di due abitazioni private: l’obiettivo era il denaro ed eventuali oggetti preziosi potenzialmente presenti nelle dimore. Erano falliti, invece, i furti in via Rujo.

Al momento non sono noti eventuali indizi o dettagli in grado di far risalire all’identità dei malviventi e neppure è possibile ipotizzare se si tratti di una vera e propria banda organizzata, focalizzata sull’area di Tarzo.

L’unica cosa al momento certa è la preoccupazione che serpeggia tra gli abitanti di Tarzo, i quali stanno utilizzando i social come strumento di allerta.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts