La Compagnia Carabinieri di Treviso ha svolto nella serata di ieri, 29 febbraio, una specifica attività di prevenzione generale dei reati e di controllo della circolazione stradale, concentrando svariate pattuglie nei territori comunali di Breda di Piave, Carbonera, Roncade, Casale sul Sile e San Biagio di Callalta.
A Roncade un 34enne già destinatario di misura di prevenzione è stato sorpreso in via Hemingway a condurre un’auto benché sprovvisto della patente di guida poiché revocatagli addirittura nel 2014 dalla Prefettura di Padova.
A Casale sul Sile un 26enne trevigiano controllato alla guida in via Peschiere è stato sottoposto ad accertamento alcolemico, venendo riscontrato positivo con tasso superiore a 2.40 g/l. All’automobilista è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo ai fini della confisca.
A San Biagio di Callalta, via Postumia Ovest, un 21enne alla guida di un’auto è stato sottoposto ad accertamento alcolemico e riscontrato positivo con tasso pari a quasi 1 g/l.. Anche per lui patente di guida ritirata.
A Monastier, in via Giovanni XXIII, un 19enne alla guida di un’auto sottoposto ad accertamento alcolemico è stato riscontrato positivo con tasso pari a 1,70 g/l. Anche per il giovane è scattato il ritiro del documento di guida.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it