Un’omessa precedenza sarebbe la causa di un incidente accaduto questa mattina poco prima delle 9.20 all’incrocio tra via Mazzini e via Palù a Sarmede: il bilancio è di una donna ferita, in modo non grave, ma trasportata dopo le prime cure sul posto all’ospedale di Conegliano dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti. Non corre pericolo di vita.
Secondo i primi rilievi eseguiti dai carabinieri della stazione di Cordignano, G.L., il conducente 62enne di una Lancia Flavia, residente a Pordenone e proveniente dalla zona delle Conche, giunto all’incrocio con via Mazzini non avrebbe rispettato il segnale di stop.
L’auto è uscita invadendo la carreggiata su via Mazzini dove stava sopraggiungendo una Toyota Aigo, condotta da M.F., una donna del posto di 53 anni, diretta verso la località Silvella di Cordignano.
L’urto è stato molto violento: la Lancia dopo la collisione con la Toyota ha concluso la sua corsa contro il muro di una abitazione. L’uomo alla guida è rimasto praticamente illeso, mentre la donna ha avuto la peggio. Soccorsa prima da alcuni residenti e poi dal personale dell’auto medica e del Suem accorsi sul posto, è stata trasportata per le lesioni al pronto soccorso di Conegliano.
Sul posto anche la polizia locale per regolare la viabilità in sicurezza durante i rilievi della dinamica operati dai carabinieri della stazione di Cordignano.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it