Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria “Fadalto est“, dalle ore 21.00 di oggi lunedì alle 6.00 di domani martedì 27 febbraio sarà chiuso il tratto compreso tra le stazioni di Fadalto – Lago di Santa Croce e Belluno, in direzione del capoluogo dolomitico e dell’allacciamento con la SS 51 Alemagna a Ponte nelle Alpi.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce, il suggerimento del gestore Autostrade per l’Italia è di proseguire sulla SS 51 verso Belluno e rientrare in A27 allo svincolo di Belluno – Cadola.
Per consentire invece attività di ispezione e manutenzione delle gallerie “Paraschegge” e “Fadalto“, dalle ore 21.00 di domani martedì alle 6:00 di mercoledì 28 febbraio sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno e Fadalto – Lago di Santa Croce, questa volta verso Venezia.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno – Cadola, l’invito è a immettersi sulla SS 51 Alemagna e rientrare in A27 alla stazione vittoriese di Fadalto – Lago di Santa Croce.
Inoltre, per consentire lavori di manutenzione dei giunti del cavalcavia, dalle ore 22.00 di mercoledì 28 alle 6.00 di giovedì 29 febbraio sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A57 (Tangenziale di Mestre), per chi proviene da Belluno ed è diretto verso Trieste. In alternativa, chi è diretto verso il capoluogo giuliano potrà proseguire sull’A27 e immettersi sul Ramo D25 Raccordo Marco Polo verso Aeroporto, uscire allo svincolo di Dese, percorrere la rotonda e rientrare sul ramo D25 Raccordo Marco Polo in direzione di Belluno, per poi proseguire sulla A57 Tangenziale di Mestre, verso Trieste, al successivo svincolo.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it