Un attimo di distrazione risultato fatale. Una pentola utilizzata per fare da mangiare lasciata sul fornello troppo tempo: pare proprio sia stata la causa dell’incendio divampato nel garage di un’abitazione a Santa Lucia di Piave.
Il fatto è successo poco dopo le 13 in via Cavour, dove una donna residente ha dimenticato sul fuoco la pentola innescando involontariamente un principio di incendio.
Fortunatamente l’episodio non ha avuto esiti drammatici grazie al tempestivo intervento della figlia della donna, tornata da lavoro, che è riuscita a contattare d’urgenza i vigili del fuoco e ad evacuare la casa.
Le fiamme sono divampate velocemente all’interno del garage ma, grazie all’arrivo di due squadre dei vigili del fuoco di Conegliano, si è impedito il propagarsi dell’incendio anche nel resto della casa.
Il rogo è stato spento così in pochi minuti e le persone che si trovavano all’interno avevano già fatto in tempo ad uscire e mettersi in salvo. Non ci sono state conseguenze di tipo fisico per nessuno.
Sul posto per rilievi e accertamenti sulle cause dell’incendio anche una pattuglia dei carabinieri di Susegana.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it