Giovedì 22 febbraio, alle ore 20.30, la sala parrocchiale di Cusignana ospiterà l’evento “Progetti, prospettive ed idee per una rete di sicurezza residenziale“.
L’evento sarà dedicato all’analisi e al futuro del progetto controllo del vicinato istituito nel Comune di Giavera del Montello cinque anni fa.
“L’obiettivo principale della riunione – spiegano gli organizzatori – è fare il punto della situazione riguardo al progetto ‘Controllo del Vicinato’, esaminando i risultati finora conseguiti e proponendo nuove strategie per migliorare ed espandere l’iniziativa. Si mira anche a costruire una rete di collaborazione ancora più stretta e attiva tra i cittadini, al fine di rafforzare ulteriormente il tessuto sociale della comunità”.
La riunione vedrà la partecipazione dei coordinatori provinciali Livio Zago ed Emiliano Guerra, figure di spicco nel coordinamento delle iniziative di vicinato a livello provinciale, nonché del coordinatore comunale Alessandro Mazzochel.
Saranno presenti anche rappresentanti del gruppo e membri della comunità interessati a contribuire al dibattito e alla crescita del progetto.
Gli organizzatori invitano caldamente tutti i cittadini interessati a partecipare a questa importante riunione e a condividere idee e suggerimenti per il futuro del progetto.
#Qdpnews.it