Sono giorni di festa ed entusiasmo in casa Imoco Volley.
Il collettivo gialloblù che, al momento, sta dettando legge sia in campo nazionale che internazionale, si prepara a una tre giorni di partite che possono sancire in maniera ancor più positiva la stagione delle Pantere di Conegliano.
Dopo la vittoria di ieri, martedì 27 gennaio, in terra francese a Nantes che ha consentito alle ragazze di coach Daniele Santarelli di ottenere il pass per il primo posto nel girone B di Champions League, il team è atteso alla sfida in casa contro le turche del Fenerbahce per festeggiare nel migliore dei modi una stagione, quella 2020-21 che, seppur senza tifosi, sta ampiamente dimostrando tutto lo strapotere della squadra.
Un trionfo quello di Nantes che è stato inoltre festeggiato sui social con una coreografia (nella foto sopra) per i 50.000 followers raggiunti su Instagram per ringraziare tifosi e seguaci che supportano anche a distanza le Pantere.
Una gara invece quella di stasera che verrà giocata con la testa libera da preoccupazione, in modo da arrivare allo scontro al vertice di campionato di questo sabato, contro la terza in classifica ovvero la Pro Victoria in un campo difficile come quello di Monza.
In caso di successo in terra lombarda, per le terribili ragazze di Santarelli potrebbe arrivare il ventesimo successo su venti e un en-plein quasi storico che consentirebbe di aumentare ulteriormente il distacco delle inseguitrici oltre che mettere un mattone pesante sul primo posto e di conseguenza di avvicinarsi sempre di più alla conquista del Tricolore.
Attualmente infatti le coneglianesi sono prime con 57 punti con Novara che insegue a 46 e Monza subito dietro a 42.
Questo a sottolineare il grande organico di quest’anno sia a livello tecnico che mentale dell’Imoco Volley, dove c’è il mix perfetto tra qualità, gioventù ed esperienza.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it