Valdobbiadene piange la dottoressa Elena Zucchetto, stimata farmacista 47enne molto conosciuta in paese.
“Oggi è una triste giornata per noi – commentano dalla Farmacia comunale Dalla Costa di Valdobbiadene -. È venuta a mancare la nostra collega dottoressa Elena Zucchetto. La ricordiamo nei momenti di gioia e spensieratezza, per la sua grande professionalità e bontà d’animo. Ci mancherai ma rimarrai sempre nei nostri cuori. Ti vogliamo bene!”.
“La ricorderemo sempre per la sua professionalità – si legge in uno dei tanti messaggi di cordoglio pubblicati nei social-, la sua dolcezza e la sua pazienza nel distribuire consigli”.
In paese sono in tanti a ricordare il bel sorriso della dottoressa Zucchetto, che non ha mai fatto mancare anche nei momenti difficili. Nonostante il suo stato di salute, si preoccupava sempre del benessere dei clienti della farmacia e delle persone che conosceva.
“Mi unisco al cordoglio di tutta la comunità di Valdobbiadene – commenta Il sindaco Luciano Fregonese -. Elena è stata per me e per molte persone una professionista di grande qualità nel proprio lavoro nella farmacia comunale di Valdobbiadene. Io ho avuto la possibilità di conoscerla fin dai tempi del liceo. Studentessa modello, persona molto benvoluta dagli amici e dai più stretti conoscenti per la sua grande generosità e sincerità”.
La dottoressa Zucchetto lascia il marito Giampaolo (medico di base in paese), i figli Edoardo, Caterina e Anna, la mamma Iolanda, la sorella Chiara, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto alla cara Elena sarà dato sabato 10 febbraio, alle ore 10.30, nel Duomo di Valdobbiadene, dove il Santo Rosario sarà recitato domani, venerdì 9 febbraio, dalle ore 19.
(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it