Cavaso, nuova gestione per il bar “Refill” in località Alle Cupole: “Covid o no, abbiamo grinta e possiamo farcela”

Una nuova gestione per il bar del distributore in località Ae Cupole a Cavaso del Tomba, non lontano dall’Asolo Golf. Si sono accese questo lunedì le luci del locale, che oltre alla gestione ha cambiato anche il nome: “bar Refill”.

Non soltanto ristoro, con piatti freddi e caffetteria, ma anche tabaccheria, l’attività si pone l’obiettivo di diventare un nuovo punto di sosta per chi percorre la Valcavasia.

Balidia, questo il nome della nuova titolare, assieme al figlio Sebastian e alla socia Tiziana, ha deciso di investire le proprie energie in quest’attività, in seguito a una serie di sfortunati eventi avvenuti a San Zenone degli Ezzelini, dove avevano un altro bar: era stato il celebre episodio della rapina al banco delle poste, quando dei ladri avevano fatto saltare il postamat, a ridurre notevolmente la clientela del loro locale.

“Quando ci è arrivata questa soluzione – ha affermato Balidia – pandemia o no, abbiamo deciso di coglierla e con un po’ di fortuna potremmo farcela”.

I tre confidano nella posizione strategica del loro locale, vicino alla provinciale e, ovviamente, nella fine delle chiusure e limitazioni: “Chi viene qui trova noi, gente normale, “alla buona” – conclude, – C’è da dire che abbiamo due grandi vantaggi: la grinta e un’ottima crostata all’albicocca”.

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts