Dal Coni una Stella d’Argento al Merito sportivo allo Sci Club Nottoli: “Orgogliosi per questo riconoscimento”

Medaglia d’argento dal Coni per lo Sci Club Nottoli

Il 2024 è iniziato bene per lo Sci Club Nottoli di Vittorio Veneto, realtà che lo scorso anno ha festeggiato i suoi 75 anni di storia.

Lo scorso 10 gennaio l’associazione ha ricevuto una lettera da Giovanni Malagò, presidente del Coni (Comitato nazionale olimpico italiano), che ha conferito al club la Stella d’Argento al Merito sportivo “per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano” e “in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività”.

Malagò nella sua lettera ha quindi espresso “la più sentita gratitudine del Coni per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano”, specificando che, appena possibile, l’onorificenza verrà consegnata in presenza, durante una cerimonia predisposta dal Comitato territoriale del Coni.

“Siamo onorati e orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento e di poterlo condividere – ha fatto sapere lo Sci club -. Il nostro pensiero affettuoso e riconoscente va agli atleti, ai volontari e agli allenatori che, in questi 75 anni, si sono succeduti, dedicando tempo e passione a questa bellissima avventura…ad maiora!”.

(Foto: Sci Club Nottoli).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati