Vittorio Veneto, buche nelle vie San Mor e Montebello: i residenti chiedono interventi

Sono strade ormai difficili da percorrere quelle di via San Mor (nella foto) e via Montebello, le quali portano alle Perdonanze di Vittorio Veneto. A portare all’attenzione il problema sono stati dei residenti che ieri pomeriggio si sono recati su appuntamento dal vice sindaco Alessandro Turchetto, per sollecitare un intervento sulle strade.

“Ci sono molte buche – spiega Giuseppe Gandin, proprietario dell’agriturismo “Le colline”, nella zona – L’ultima manutenzione sarà stata fatta quattro anni fa, mentre l’anno scorso hanno coperto solo poche buche rispetto a tutte quelle che c’erano. A causa di questa situazione ho storto un cerchione dell’auto e l’ho dovuto cambiare, ma anche altri hanno avuto problemi per le buche. Ho vari clienti che mi chiedono quando verrà sistemata la strada, ma noi non ne possiamo nulla. Sono tutti arrabbiati per questa situazione”.

Intanto però il vice sindaco Turchetto ha richiesto ai cittadini presenti di rivedersi fra una settimana, venerdì 8 giugno, alle ore 12. “Non era il contesto in cui fare una richiesta del genere – commenta il vice sindaco Turchetto -. Approfondiremo comunque la questione che verrà illustrata la prossima settimana”.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts