Prende il nome di “Eccellenze di Tarzo” l’onorificenza giunta alla sua seconda edizione, come riconoscimento del merito ai cittadini che si sono contraddistinti nel campo dell’arte e della cultura, dello sport, del sociale e del volontariato, dell’economia.
Un’iniziativa che, con i suoi esempi di vita, vuole fungere da stimolo alla cittadinanza, in particolare ai ragazzi, spronandoli a procedere sulla strada dell’impegno, della creatività e della laboriosità.
Il premio consiste nell’attribuzione di una targa del Comune di Tarzo e di una pergamena, completa della motivazione alla base dell’attribuzione dell’onorificenza.
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il prossimo 25 gennaio, inviando l’apposito modulo pubblicato sul sito comunale, assieme a tutta la documentazione fotografica, video, pubblicazioni su riviste, giornali e quotidiani che possano fungere da supporto alla partecipazione al bando: basterà inviare il materiale via pec agli indirizzi protocollo.comune.tarzo.tv@pecveneto.it e segreteria@comune.tarzo.tv.it.
Le associazioni che intendessero candidare un proprio tesserato, dovranno presentare un solo nominativo.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it