Nella scorsa notte, durante un servizio perlustrativo di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Maserada hanno denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti a offendere un 20enne nigeriano residente in provincia di Treviso.
Il giovane è stato notato da una pattuglia dell’Arma mentre camminava al centro della carreggiata in via Luigi Pozzi a Breda di Piave. I militari, dopo averlo controllato e identificato, hanno rinvenuto, occultato all’interno di un calzino, un coltello da cucina della lunghezza complessiva di 30 cm, di cui 18 cm di lama. L’arma è stata posta sotto sequestro.
I Carabinieri della Stazione di Roncade, in data odierna, hanno denunciato in stato di libertà, per truffa, un 47enne di Latina e un 28enne indiano i quali, approfittando di un annuncio di vendita di un attrezzo posto su una piattaforma online da parte di un 60enne trevigiano, dopo averlo contattato fingendosi interessati al prodotto, lo avrebbero raggirato riuscendo a farsi accreditare da quest’ultimo, su un conto corrente bancario, la somma di circa 200 euro.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it