Oggi l’ultimo saluto a Lorena Stramare: “Il destino non ti toglierà dalla nostra memoria e dal nostro cuore”

Lorena Stramare

A partire dalle ore 15 di oggi, martedì 2 gennaio, nella chiesa parrocchiale di Pederobba sarà dato l’ultimo saluto alla 52enne Lorena Stramare.

La donna, molto conosciuta in paese, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di via Roma lo scorso 29 dicembre.

La piangono mamma Annamaria, zii, cugini, colleghi, amici e in particolare Raffaela. “Il destino – si legge nell’epigrafe – ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia, ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore“.

Stramare era nata in Canada, dove visse fino all’età di 25 anni, e lavorava nello stabilimento di Pederobba della Luxottica.

Era legatissima alla madre che, prima di entrare in casa di riposo ad Alano di Piave, aveva fatto parte della sezione di Pederobba dell’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo.

I colleghi hanno descritto Lorena come una persona sempre curata e impeccabile al lavoro, gentile e premurosa con tutti. In molti ricordano la sua passione per le passeggiate e la sua avversione nei confronti delle maldicenze.

“Lascia un vuoto enorme in Luxottica – la ricorda la collega Gianna Grespan -. Era davvero una brava persona. Aiutava tutti, era simpatica e aveva sempre un bel sorriso, anche quando magari aveva dei pensieri o dei problemi a casa con la mamma. Quando finiva di lavorare, andava sempre da sua madre per assisterla in casa di riposo”.

(Foto: Onoranze funebri Luigi Della Bianca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati