Lavori alle aiuole della rotatoria della Tripolitania e all’incrocio della Sitapan: interventi in accordo fra Comune e un privato

La rotonda oggetto dell’intervento

Saranno sistemate le aiuole della rotatoria all’altezza dell’osteria “Alla Tripolitania”, in via Mire Basse, e all’incrocio dell’azienda Sitapan, in via Casale a Refrontolo.

Il tutto è frutto di un accordo urbanistico pubblico-privato, che vede coinvolti il Comune di Refrontolo e un privato, per l’appunto.

Tale accordo prevede che il privato si occupi della sistemazione dell’aiuola della rotatoria della Tripolitania e di quella più grande nell’incrocio della Sitapan, dove le due più piccole saranno invece di competenza dell’amministrazione.

In questi due punti, invece, le manutenzioni saranno a carico del Comune stesso, a eccezione dell’aiuola più grande della Sitapan, che toccherà invece al privato. Un accordo della valenza pari a cinque anni.

Le aiuole così sistemate presenteranno un’insegna con il nome del privato coinvolto, per segnalare la collaborazione che si è così instaurata.

(Fonte foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts