Droga nel fosso lungo la pista ciclabile: è caccia agli spacciatori

Cinque panetti di droga nascosti nel fosso: è quanto hanno rinvenuto ieri pomeriggio i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviso in via Fratelli Bandiera a Quinto di Treviso.

All’interno di un fossato, confinante con la ciclopedonale “Ostiglia”, i militari hanno rinvenuto cinque panetti di hashish da mezzo kg ciascuno che sono stati posti sotto sequestro. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.

Ruba il whisky e fugge: individuato dai Carabinieri

Altro intervento dei Carabinieri nella mattinata di ieri, venerdì, a San Polo di Piave. I militari hanno denunciato per furto un 35enne indiano, residente a Cimadolmo, responsabile del furto di una bottiglia di whisky da un supermercato locale. Il giovane dopo essere stato sorpreso dal titolare dell’esercizio commerciale, che nell’inseguirlo si è procurato una lieve escoriazione, se l’è data a gambe.

Intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno visionato le telecamere di videosorveglianza del supermercato riconoscendo l’autore del furto. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare di recuperare il “bottino” e restituirlo al legittimo proprietario.

(Fonte foto: Carabinieri di Treviso)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati